Successo di fine programma di un nostro ospite

Narconon Falco

“È stata dura, ma sono arrivato alla fine!

Quella che ho dovuto combattere, è stata una guerra contro me stesso. Ho lottato contro i miei pensieri, contro il mio passato e la parte cattiva di me che cercava di eliminare quella positiva. Passo dopo passo ho imparato delle cose grazie alle quali ho provato una sensazione di benessere unica.

Il mio corpo ora è rigenerato, la mia mente è meno pesante e finalmente sgombra da molti pensieri. Sono ritornato indietro per ripercorrere la mia vita, ripartendo dal punto zero sono ritornato ad oggi. La cosa bella di questo programma è che elimina i danni invece di limitarsi a placarli. Grazie ad esso ho soppresso tutto ciò che fin dall'inizio avevo accumulato e mi sono portato dietro.

Sami
“Adesso mi sento ripristinato, mi sento rinato! Sento che ora per me inizia davvero una vita sana. Se vi dicono che ormai è tardi, che non c'è via d'uscita, si stanno sbagliando perché non conoscono questo programma!”

Adesso mi sento ripristinato, mi sento rinato! Sento che ora per me inizia davvero una vita sana. Se vi dicono che ormai è tardi, che non c'è via d'uscita, si stanno sbagliando perché non conoscono questo programma!

‘Non esiste persona viva che non possa dar vita ad un nuovo inizio!’.

Grazie di tutto!”

Sami, Ospite Narconon Falco


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA