Riflessione di un nostro ospite sulla comunicazione

Sami
Sami, Ospite Narconon Falco
 

“Ho capito che quando devo comunicare con qualcuno, devo farlo in maniera tale che chi ho di fronte mi possa rispondere. Questo però avviene quando ciò che emano può essere compreso (verbalmente o anche mimicamente). Non posso emanare qualcosa se non mi interessa che venga riconosciuta e di conseguenza non riceverò risposta.

“Devo comunicare per essere riconosciuto e aspettare una risposta per riconoscerla e darla affinché non ci siano più dubbi ed io e chi ho di fronte arriviamo ad avere completa chiarezza.”

Devo comunicare per essere riconosciuto e aspettare una risposta per riconoscerla e darla affinché non ci siano più dubbi ed io e chi ho di fronte arriviamo ad avere completa chiarezza. Se comunico nel modo sbagliato, non avrò né riconoscimento né risposta. Ciò diminuisce il grado di affinità quando c’è e se si volesse cercare un’affinità, in caso, ciò non succederà mai con una comunicazione sbagliata.”

Sami, Ospite Narconon Falco


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA