Guerra

C’è una guerra peggiore di quella combattuta contro i nemici, peggiore di uno scontro fratricida, peggiore di una lotta contro il padre o contro la madre: è la guerra che un tossicodipendente combatte contro se stesso, senza tregua.

Il tossicodipendente perde sempre, in questa guerra infinita, finché non ritrova la speranza di risorgere facendo la pace con se stesso e sconfiggendo la sua dipendenza.


Sami

”Il programma Narconon è un'esperienza unica!

È una lotta con se stessi anzi una guerra formata da più battaglie, una più dura della precedente!

Dovrai soffrire sia mentalmente che fisicamente, ma superando una battaglia dopo l'altra ti sembrerà di aver compreso l'essenza dell'esistenza.

Cancellerai ciò che non ti appartiene, ma che in questi anni di degrado ti sei portato dietro come se fosse tuo.

“Io questa guerra l'ho iniziata e con fierezza posso dire che ci sono quasi; manca ancora un gradino e sarò pronto per una nuova vita.”

Io questa guerra l'ho iniziata e con fierezza posso dire che ci sono quasi; manca ancora un gradino e sarò pronto per una nuova vita.

Ora mi sento come se fossi in un grembo materno e, dopo questa gravidanza sofferta, uscirò per cominciare da capo con più consapevolezza e forza!

Ciò sarà possibile perché finalmente ragiono con una mente sana in un corpo sano!

Sami, Ospite Narconon Falco


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA