Che liberazione!

Luana
(Foto di DeanDrobot/iStockPhoto.com)
 

Luana aveva scordato cos'era la vita. Droga e alcol le impedivano di provare tutte quelle sensazioni semplici che fanno del vivere un'azione bella e di valore. Ha ritrovato l’azione, il movimento e il piacere. Ha riscoperto la creazione e la direzione della sua vita ed è solo all'inizio del programma Narconon.


“Oggi posso dire che sono felice. Mi sento molto bene!

Il percorso in sauna non è stato una passeggiata. Ho vissuto alti e bassi con me stessa, con il mio passato, tra droga ed emozioni di ogni genere. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto mollare, ho giudicato, amato, persino odiato tutto e tutti senza un perché. Ero vittima di un mix di emozioni a cui non sapevo dare un freno!

“Oggi invece mi guardo e dico: ‘Che liberazione!’”

Oggi invece mi guardo e dico: ‘Che liberazione!’

Questo è stato possibile soltanto grazie agli operatori del Narconon Falco, che sono stati e continuano ad essere per me fondamentali! Mi hanno teso la mano e con pazienza e bontà sono riusciti a farmi comprendere che è necessario liberarsi una volta per tutta della droga per poter riprendere in mano la propria vita! Il primo step l'ho superato: il mio corpo è finalmente stato ripulito!

Non mi sentivo così bene da tantissimo tempo. Per me questo è un vero successo, poiché pensavo che non ci sarei mai riuscita. Finora ho capito tanto e non vedo l'ora di continuare a godere degli effetti benefici di questo programma così da sentirmi nuovamente viva per poter iniziare una nuova vita!”

Luana, Ospite Narconon Falco

AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA