Scuola di vita

Alassio fa un breve resoconto della sua esperienza al Narconon Falco e trae le dovute conseguenze.


Alessio

La determinazione di ogni uomo per raggiungere un obiettivo, sta nello svolgere determinate azioni costruttive. Solo sperimentando e apprendendo, sbagliando e correggendosi con l'aiuto di se stessi e del prossimo e con l'informazione, un uomo è portato al successo.

Espandendo la propria mente al sapere ci rende ricchi, ma la vera ricchezza sta nell'imparare da chiunque un qualcosa, perché chiunque può insegnarci qualcosa, dalle cose buone infatti si arricchisce la nostra intelligenza, dalle cose brutte si arricchisce la nostra responsabilità e la nostra fatica per far sì di non commettere atti cattivi.

“Ad oggi mi sento una persona cambiata, migliorata!”

Ad oggi mi sento una persona cambiata, migliorata!

La mia voglia di crescere in ogni cosa è aumentata. Ciò che prima non mi piaceva e a cui non davo attenzione, adesso ha una parte della mia attenzione per poter ampliare il mio sapere e fortificare il mio essere. Sperimentare è ciò che serve per imparare, approfondire ciò che si sperimenta fa grande il nostro sapere.

Il mio successo oggi è la determinazione nell'arrivare ad un obiettivo, riuscire a raggiungerlo è come vincere una gara contro se stessi. Il mio obiettivo era riuscire a sbloccare una persona a cui era difficile comunicare le sue emozioni e sensazioni. Esserci riuscito è stato gratificante per me, mi ha emozionato e reso felice.

Ho scalato una piccola montagna e sono arrivato ad una piccola vetta che, pur essendo tale, mi ha trasmesso tanta forza. Questo è ciò che fanno gli angeli del Narconon: ogni giorno scalano montagne per accompagnare noi studenti verso delle alte vette e farci avere delle grandi vittorie. Spendono il loro tempo h24, gradino dopo gradino, fino a farci arrivare in alto. Ed io gliene sarò sempre riconoscente poiché ogni giorno fanno di tutto pur di renderci felici e liberi dai nostri demoni.

Grazie!

Alessio Ospite Narconon Falco


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA