Le cadute che aiutano a rialzarsi

Alessio

In questi giorni ho studiato molto me stesso, il mio corpo, il mio atteggiamento e il mio modo di pensare, confrontandomi con ciò che ero prima di venire al Narconon! Ho notato in me dei cambiamenti positivi. Il mio corpo è di nuovo stabile, i miei movimenti sono fluidi e sciolti e non mi sento più irrigidito come prima.

Il mio atteggiamento sta tornando più quieto, mi trovo molto meno scontroso verso le persone che hanno idee e pensieri differenti dai miei, molto meno impulsivo nelle decisioni e azioni che devo compiere! Devo lavorarci ancora un po', ma lo reputo un piccolo passo verso il successo finale!

La mia mente è molto più lucida, ora riesco a pensare a cosa voglio davvero. Non ho più paura di ciò che penso e soprattutto mi sto concentrando su ciò che fa bene a me stesso. In passato ho sempre cercato di accontentare gli altri agendo a modo mio con il solo scopo di farmi accettare per ciò che gli altri volevano che io fossi.

Così spesso e volentieri andavo contro me stesso e mi creavo una gran confusione che mi portava a fare errori verso me stesso e verso i miei cari. Mi si creava un caos interiore al punto che non riuscivo più a ragionare su cosa fosse giusto o sbagliato. Quegli stessi pensieri che prima mi creavano nervosismo, adesso sono solo ricordi che lascio nella mia mente e dai quali ne ricavo esclusivamente positività e insegnamenti. Sto cercando di mettere tutto me stesso in ciò che devo fare per migliorare.

“Inizio a sentirmi sempre più libero!”

Inizio a sentirmi sempre più libero! Libero da quella vita piena di sensazioni e momenti che solo ora mi rendo conto di quanto erano distruttivi.

Finalmente mi voglio di nuovo bene!

Alessio


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA