Sveglia da un incubo durato

Giuseppe, Ospite Narconon
Giuseppe, Ospite Narconon Falco
 

Buongiorno vita!

Ti chiedo scusa per averti offesa in tutti questi anni, dimenticando quanto sei preziosa, bella e troppo breve per non viverti ogni attimo con tutti i sensi che ci hai donato!

Buongiorno salute!

Voglio inginocchiarmi ed implorare perdono e chiedo di essere assolto per averti quasi distrutta!

Buongiorno cara ed indispensabile famiglia!

Chiedo scusa mille volte ai miei adorati figli per averli spesso trascurati per andare dietro al nulla, al male assoluto. Vi amo!

Alla mia adorata compagna, che mi sopporta con la pazienza che solo il vero amore può dare, voglio dire che un giorno, non troppo lontano, sarà orgogliosa di me.

Buongiorno alla coppia più bella del mondo: mamma e papà! Siete sempre stati grandi maestri di vita, ma io non sono stato un buon alunno. Vi chiedo scusa e spero che il mio percorso di guarigione, possa asciugare tutte le lacrime che avete versato per me quando vedevate un figlio che aveva imboccato una strada a senso unico e rischiava ogni momento di imbattersi in un incidente mortale.

Tra pochissimi giorni sarà il mio 43°compleanno, uno dei pochi che ricorderò perché sono sobrio e finalmente pulito. È vero… vorrei abbracciarvi tutti ed avervi vicino, ma è giusto che questa volta sia così. Sono andato troppo oltre il muro di confine, giocando con la morte a discapito della mia serenità fisica e mentale e di quella di tutti i miei affetti.

“Grazie al programma Narconon sto ricominciando a sentire il vento sulla faccia, il gusto del cibo e non più quella maledetta robaccia che spero venga debellata dalla faccia della terra!”

Grazie al programma Narconon sto ricominciando a sentire il vento sulla faccia, il gusto del cibo e non più quella maledetta robaccia che spero venga debellata dalla faccia della terra!

Riesco a concentrarmi sugli obiettivi ottenendo ottimi risultati e soddisfazioni. Tutto ciò è meraviglioso! Ho ripreso a suonare la chitarra, a scrivere canzoni, ad ascoltare gli altri oltre che a sentire la vita intorno a me. Anche le cose più semplici ora mi sembrano belle ed interessanti!

Ho riscoperto la bellezza della natura, l'incantevole meraviglia della campagna prendendomi cura di piante, fiori e alberi che prima ignoravo completamente. I cattivi pensieri si stanno completamente dissolvendo.

Non ho più paura di non riuscire a guarire da questo brutto “male”!

Il prossimo 18 Luglio finalmente ho bene in mente quale sarà il desiderio da esprimere quando spegnerò le candeline: vivere da uomo libero dalla schiavitù della droga e recuperare la dignità che avevo perso perché si era rotta la bussola! Bene ora la mia anima, la mia mente ed il mio corpo hanno corretto questa bussola e finalmente so dov'è il nord.

La navigazione è ancora lunga, ma stavolta approderò nel porto della salvezza.

Grazie a tutti quelli che continuano a credere in me!

Giuseppe, Ospite Narconon Falco


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA