Vincenzo: "Ora la Vita mi Appare più Luminosa, una Luce Nuova, i Colori Sono più Accesi"

La Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon è stata concepita per eliminare dal corpo le sostanze tossiche facendo al tempo stesso diminuire i forti desideri fisici di droga e alcol. Le componenti della Disintossicazione per una Nuova Vita sono: corsa per stimolare la circolazione; lunghi periodi di tempo a sudare in una sauna secca, ventilata e a bassa temperatura, per eliminare sudando gli accumuli di residui tossici e di droga; alimentazione, incluse specifiche vitamine, minerali e olio in precise quantità; e un orario personale equilibrato che consenta di dormire a sufficienza. In questa testimonianza Vincenzo, felice dei benefici ottenuti da questo percorso, racconta come lo abbia aiutato anche ad aumentare la consapevolezza di se stesso e della sua natura a cui non intende più rinunciare:

"Sono molto felice di aver superato con successo il percorso di Disintossicazione per una nuova Vita in sauna. Ora la vita mi appare più luminosa, ciò che mi circonda ha una luce nuova, i colori sono più accesi, le parole hanno un senso e le emozioni riesco a viverle nel giusto modo, controllandole se necessario. Non mi limito a rivendicare la mia voglia di vivere; l'analisi fin qui svolta mi ha prodotto un senso di benessere che probabilmente se non lo 'condissi' con i valori, le leggi universali, i precetti e l'allenamento, sarebbe fine a se stessa, pertanto, io qui e ora desidero ampliare le mie conoscenze, non vergognandomi più della mia vera e sana natura. Quella natura, quella coscienza che per troppo, tanto tempo, ho represso per compiacere gli altri, ma non piacendo a me stesso."
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA