Vincenzo: "Oggi penso al passato con una mente più sana, in un corpo più energico ed il confronto non ha prezzo!"

Nel Corso sui Valori Personali, gli ospiti apprendono in che modo si perdono i valori personali e in che modo li si ripristina. Arrivano a riconoscere i loro effettivi doveri. Imparano una procedura che permette loro di assumere piena responsabilità delle loro malefatte passate, ottenendo quindi sollievo dai traumi e dalla colpa che vi sono collegati. Alla fine di questo corso, gli ospiti sono pronti a lasciarsi il passato alle spalle e ad avanzare verso un futuro positivo. In questa testimonianza Vincenzo mette a confronto il benessere ottenuto oggi con la vita passata e si rende conto di come non ne valga più la pena:

"Sto analizzando il mio passato e immerso nel tempo sono riuscito a vedere come mi aveva ridotto l'eroina. Ne ero completamente stregato, al punto da non vedere che mi facevo del male giorno dopo giorno. Era insidiata nella mia mente! Oggi penso al passato con una mente più sana, in un corpo più energico ed il confronto non ha prezzo!"
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA