“Oggi ambisco a far dominare l'etica nella mia vita, per poter vivere meglio”

L'effettiva pratica e l'apprendimento portano alla stabilità, al rispetto di sé ed al ripristino dei valori personali. Questi corsi di competenze di vita inoltre aiutano a sviluppare l'autocontrollo e la forza necessari a mantenere uno stile di vita libero dalla droga. Proprio come si fa con le abilità fisiche, si possono acquisire abilità anche nella vita.

Vincenzo, dopo la sua lunga esperienza di tossicodipendenza, racconta come grazie agli strumenti forniti dal programma abbia totalmente cambiato punto di vista sulla vita e sulle droghe, aspirando ad uno stile di vita etico ed onesto che possa permettergli di vivere serenamente con se stesso, la sua famiglia e chiunque lo circondi:

“Analizzando gli errori che ho commesso in passato mi sto rendendo conto di come le droghe e l'alcol a effetto domino danneggiavano la mia sopravvivenza, la mia vita, la mia famiglia ed i miei amici. Oggi ne sono più consapevole e ambisco a far dominare l'etica nella mia vita, per poter vivere meglio con me stesso e con gli altri.”

Vincenzo F. - Ospite del Narconon Falco


NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA

Ricevi subito aiuto
CHIAMA ORA
0984-964720
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA