Vincenzo: “Mi Sento Bene, Sto Bene e Continuo così”

Durante la fase di Astinenza senza uso di droghe o farmaci sostitutivi l’individuo viene aiutato attraverso particolari procedure che lo aiutano a superare il disagio fisico e mentale dovuto a questa fase. In questa testimonianza Vincenzo spiega quello che è il suo stato d’animo dopo qualche giorno qui al Centro Narconon “Il Falco”:

“La prima cosa che devo scrivere che potrebbe descrivere in qualche modo il mio stato d’animo è che sono in un certo senso felice, entusiasta di aver preso questa decisione. Mi sento bene, sto bene e voglio continuare a stare in questo stato positivo; in questo modo affronterò le difficoltà con uno spirito positivo che mi porterà sicuramente a non abbattermi e a guardare il mondo reale con gli occhi pieni di speranza. Sono felice del gruppo di ragazzi che ho conosciuto, ognuno mi ha già insegnato qualcosa di buono e questo è sinonimo dell’efficienza delle tecniche utilizzate al Narconon.”
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA