Vincenzo: “La Mente Diventa Sempre Più Lucida”

Durante la fase di Astinenza senza uso di Droghe o Farmaci sostitutivi del Programma Narconon, la persona viene seguita con particolari procedure che l’aiutano a superare il disagio sia fisico che mentale legato alla sospensione di assunzione della sostanza e che l’aiutano così a distaccarsi dalla dipendenza. In questa testimonianza Vincenzo è soddisfatto di come la sua mente sia via via sempre più lucida:

"Il tempo passa e la mente diventa sempre più lucida, gli esercizi oggettivi fanno presa e la fiducia in me stesso aumenta esponenzialmente. Sono consapevole di cosa voglio e di cosa non voglio, qui e ora desidero imparare e ascoltare me stesso e gli altri. Credo che la sofferenza nella vita sia una compagna costante, ma bisogna saperci convivere con i giusti mezzi e le giuste ‘scarpe’ per realizzare i propri sogni e grazie a questo Programma sono convinto di poterci riuscire."
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA