Vincenzo: "Ora Comprendo e Apprezzo la Qualità della Vita"

Durante la fase di Astinenza senza uso di Droga o Farmaci del programma Narconon la persona viene seguita con particolari procedure che l'aiutano a superare il disagio fisico e mentale legato al distacco dalla sostanza. In questa testimonianza Vincenzo spiega come dopo qualche giorno, grazie a questi procedimenti, abbia focalizzato bene i suoi obiettivi e sia determinato a procedere per questa strada alla riscoperta di se stesso:

"Le mie aspettative e i miei progetti futuri si consolidano con determinazione nella mia mente giorno per giorno. Ora riesco a comprendere e ad apprezzare la qualità della vita in un mondo semplice come questo in cui mi trovo. Le paure rimangono come dei coltelli pronti ad infilzarti, ma sono proprio queste paure che mi spingono ad avere coraggio e rimanere in campo a combattere per me stesso e per chi mi vuole bene. Ho la quasi piena consapevolezza dei miei limiti e delle mie forze, pertanto sono sicuro che ce la farò ad affrontare anche questa prova con me stesso e finalmente, dopo tanto, fare il passo successivo per riscoprire e far rinascere Vincenzo."
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA