Vincenzo: “Sempre Più Presente Alla Realtà Che Mi Circonda”

Durante la fase di Astinenza senza uso di Droghe o Farmaci del Programma Narconon, la persona viene seguita con particolari procedimenti che l’aiutano a superare il disagio fisico e mentale dovuto al distacco dalla sostanza. In questa testimonianza Vincenzo racconta di sentirsi più presente rispetto a prima di avere bene chiaro il suo obiettivo, quello di avere una vita libera dalla droga:

“Sono qui e questo è il mio 4° giorno di permanenza presso il Centro Narconon ‘Il Falco’, ogni giorno che passa sono sempre più presente alla realtà che mi circonda, alle persone che mi stanno attorno e mi aiutano con costanza e benevolenza. In una società in cui tutto è rivolto alla ripresa dell’individuo, riesci a comprendere quali sono i valori latenti che ognuno ha dentro di sé e che desidera consolidare per raggiungere i propri obiettivi positivi. Sono sereno e felice di stare qui e di poter apprendere queste ‘nuove tecniche’ che credo utilizzerò anche nel mio futuro prossimo, per avere un futuro radioso ed armonioso."
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA