Vincenzo: “Ho La Mente Sgombra dai Pensieri Passati e Negativi”

Per ogni ospite, gli Specialisti in Astinenza sono a portata di mano e pronti all’assistenza. Per aiutare ad alleviare malesseri e sintomi dolorosi che potrebbero presentarsi, si usano nutrizione e tecniche speciali. Dopo l’astinenza si manifestano gli inizi di una vita nuova e migliore. Questo è ciò che Vincenzo prova durante l’Astinenza, in particolare riguardo agli esercizi Oggettivi che riceve.

"Questa è una storia di successi su successi: ho appena terminato l'esercizio 'Essere lì' e sento dentro di me un senso di appagamento, di energia, forza e benessere che investe tutto il mio corpo e la mia mente. Ho la mente sgombra dai pensieri passati, dai pensieri negativi, penso solo a svolgere l'esercizio successivo con determinazione e successo. Sono fiero di essere riuscito a rimanere presente nell'ambiente in cui mi trovavo durante l'esercizio 'Essere lì' e di aver superato il mio record del giorno precedente. Oggi più che mai sono certo di poter fare del bene a me stesso e alle persone che mi circondano, superando quegli scogli che fino a qualche giorno fa mi sembravano insormontabili, ora posso intravedere il mare. Sono felice e grato a tutti gli operatori del centro Narconon 'Il Falco' e agli altri studenti che mi sorreggono giorno dopo giorno, credo che aiutare il prossimo sia uno dei valori che ogni uomo dovrebbe portare con sé nella propria bisaccia lungo questo viaggio chiamato Vita!”
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA