“Qualcosa Dentro di Me Stà Cambiando”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon consiste in una serie di particolari esercizi che aiutano ad orientare l’attenzione dell’individuo al presente, sganciandola dal ricordo degli avvenimenti passati spesso legati alla dipendenza e che potrebbero condizionarlo, acquistando o riscoprendo così abilità e capacità. In questa testimonianza Martina racconta come con il passare dei giorni e degli esercizi stia iniziando a sperimentare i benefici di questo corso:

“Oggi ho continuato con l’esercizio Oggettivo 6, rispetto alle altre due sedute oggi riuscivo a concentrarmi e non ho messo l’attenzione sul tempo, mi sono resa conto che è andata così perché stavo veramente bene. Piano piano mi ricredo sempre di più su questo Corso degli Oggettivi, da quando ho cominciato ho incontrato qualche difficoltà e questo significa che qualcosa dentro di me si sta smuovendo o sta addirittura cambiando, spero in meglio! Si dice che dopo la pioggia c’è l’arcobaleno e io mi affido, voglio credere ai consigli che mi da lo staff! Mi sto impegnando molto perché credo in questo percorso e non vedo l’ora di raggiungere il traguardo!”
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA