Martina: "Questo corso mi ha distaccata dal passato permettendomi di vivere serenamente il presente"

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l'ospite ad allontanare la sua attenzione dal passato orientandola al presente in modo da non esserne più condizionato, in questo modo sviluppa abilità e capacità assopite per via della dipendenza, acquisendo inoltre maggiore consapevolezza ed un nuovo punto di vista. In questa testimonianza Martina, dopo aver completato il Corso degli Oggettivi, elenca tutti i benefici ottenuti grazie a questo corso ed è soddisfatta del lavoro svolto per ottenerli:

"Questo Corso degli Oggettivi ha migliorato la mia personalità, vedo molte cose con un nuovo punto di vista diverso da prima, ho molto più autocontrollo e non me lo sarei mai aspettata che questo percorso mi avrebbe permesso di migliorarmi su tanti aspetti, ma soprattutto non credevo che mi avrebbe fatto distaccare così tanto dal passato permettendomi di vivere serenamente il presente. E' stato bello perché finalmente ho portato a termine una cosa in cui ho incontrato difficoltà, ma non ho mollato e ho raggiunto questo importante traguardo, e ne sono felicissima e soddisfatta. Un grazie anche al supervisore e al mio twin che hanno creduto in me."
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA