Martina: "Posso ben dire di essere felice e niente e nessuno potrà mai più impedirmelo"

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l'ospite ad allontanare la sua attenzione dal passato orientandola al presente, in modo da non esserne più condizionato, questo permette di riscoprire e sviluppare abilità e capacità assopite per via della dipendenza e di acquisire una maggiore consapevolezza ed un nuovo punto di vista sulle cose. In questa testimonianza Martina racconta come procedendo sul corso abbia ricevuto degli enormi benefici e di come oggi si senta pronta a vivere il presente senza essere più condizionata dal passato:

"Giorno per giorno sento che io e il mio twin stiamo lavorando alla grande. I benefici si sentono e le soddisfazioni arrivano, sono felice e soddisfatta di tutto questo, mi fa stare bene vedere e capire quanti progressi ho fatto e stiamo facendo. Sono alla fine del Corso degli Oggettivi e ne sono entusiasta, gradualmente ne ho ricevuto i benefici anche se ho avuto i miei alti e bassi. Il passato diventa sempre di più un ricordo e soprattutto non mi condiziona più nel mio presente, posso ben dire di essere FELICE e niente e nessuno potrà mai più impedirmelo!"
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA