Martina: “La Cosa Giusta per Migliorare la Mia Vita Una Volta per Tutte”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’ospite a spostare l’attenzione dal ricordo degli avvenimenti passati ed orientarla al presente, grazie a particolari esercizi che permettono di sviluppare e ripristinare abilità e capacità assopite per via della dipendenza, in questo modo la persona aumenterà il controllo di sé e la sua consapevolezza. In questa testimonianza Martina racconta come questo corso la stia aiutando a migliorare svariati aspetti del suo carattere e la faccia sentire sulla giusta strada:

"Il mio successo è che nonostante non abbia ancora completato questo percorso di Oggettivi, sento di essere molto migliorata su alcuni aspetti e questo mi rassicura molto perché sono stata molto scettica riguardo a questo corso, ma pian piano vado sentendo i benefici e mi avvicino sempre di più alla meta. Per me personalmente, anche se spesso mi sono sentita abbattuta per delle difficoltà che ho incontrato, so bene che sto facendo la cosa giusta per migliorare la mia vita una volta per tutte.”

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA