Oggi so cosa sono e cosa devo essere!
Smettere di prendere droghe o di ubriacarsi è difficile frequentando le solite ‘vecchie compagnie’. È necessario invece affidarsi a nuovi amici per affrontare la vita nuova.

”La cosa più bella che mi è capitata, da quando sono entrato qui dentro, è che posso ringraziare con tutto il cuore e l'anima qualcuno per avermi fatto del bene, per aver fatto uscire il buono che è in me!
È difficile farlo vedere, ma c'è! C'è ma non si vede per paura che qualcuno possa di nuovo sfruttare il mio bene per i suoi scopi. Cerco di scegliere con cura le persone a cui darlo quel me buono, ma sono dell'idea che, se non avessi intrapreso questo percorso, sarebbe svanito pian piano! Sarei stato come sono stato fino a un po' di tempo fa, freddo, egoista e menefreghista.
Oggi so cosa sono e cosa devo essere! So che si può stare bene anche con poco: bere un caffè in buona compagnia, fumare una sigaretta con un buon amico! Essermi affidato a dei completi sconosciuti per poi capire che possono essere le persone più importanti della mia vita, è stata una grande conquista! Per me è difficile dimostrare che mi fa piacere ciò che fanno e che hanno fatto con me, ma sono contento di essere qui! È grazie al loro contributo se un giorno eviterò il male!
“Essermi affidato a dei completi sconosciuti per poi capire che possono essere le persone più importanti della mia vita,
è stata una grande conquista!”
È grazie a loro se riuscirò a dare il mio buono senza aver paura di essere giudicato o usato! È grazie a tutto lo staff se saprò fare la scelta giusta senza farmi e fare male!”
Marcello, Ospite Narconon Falco