Martina: “Sto Imparando ad Affrontare Le Situazioni, Senza Scoraggiarmi e a Credere in Me Stessa!”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’individuo, attraverso particolari procedimenti, ad orientare la sua attenzione al presente che lo circonda e ad allontanarla dal ricordo degli avvenimenti passati spesso legati alla dipendenza e che potrebbero condizionarlo, acquistando così un maggiore controllo di se stessi, una buona capacità di affrontare le situazioni ed una maggiore consapevolezza del presente. In questa testimonianza Martina spiega come grazie al programma e a questo corso abbia imparato ad affrontare e superare le difficoltà e a credere in se stessa:

"A tutto c'è una soluzione! Questo lo sto capendo in questo centro. Fino a poco prima di venire qui, non sapevo neanche lontanamente che significava stare di fronte ai problemi, qui invece sto realmente imparando ad affrontare le situazioni, senza scoraggiarmi per le difficoltà che incontro e soprattutto sto imparando a credere in me stessa! Ne ho avuto pienamente la prova con gli Esercizi Oggettivi, se non li avessi fatti non starei così bene adesso. Sono anche contenta di essermi liberata di un peso che giorno per giorno opprimeva i miei pensieri, grazie a tutto questo sono stata capace di superare la difficoltà iniziale e ho risolto questa cosa che rischiava di condizionarmi. Sono contenta di questo!”
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA