Martina: “Giorno Per Giorno Credo Sempre di Più In Quello Che Faccio”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’individuo ad orientare la sua attenzione al presente, grazie a particolari esercizi che sganciano l’attenzione dal passato e dal ricordo di avvenimenti spesso legati alla dipendenza e che potrebbero condizionarlo. In questa testimonianza Martina racconta come giorno dopo giorno avverta dei miglioramenti grazie a questo corso e di come si senta più sicura:

“Finalmente sto iniziando a sentire i benefici degli esercizi Oggettivi, mi è già successo due volte che al termine della seduta in classe mi sono sentita veramente bene. Giorno per giorno credo sempre di più in quello che faccio, posso veramente dire di essere felice e piano spiano stà sparendo anche la noia!!! Grazie sempre allo staff del Narconon ed in particolare al supervisore Chiara e al mio twin Marco che ogni giorno in classe mi supportano.”
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA