Martina: "Ho acquisito più sicurezza e sono pronta per affrontare altri ostacoli"

Dopo l’astinenza senza uso di droga o medicinali e il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita, l’ospite del Narconon passa a fare gli Oggettivi. Le droghe attenuano la consapevolezza di una persona e la fanno cessare di essere in comunicazione con l’ambiente intorno a lei. Gli Oggettivi aiutano a mettere l’ospite in comunicazione con gli altri e con l’ambiente del presente, estrovertendo la sua attenzione da ricordi inquietanti associati all’uso di droga e permettendogli di raggiungere un punto di vista più ampio, meno soggettivo e più oggettivo. Sono in grado di vedere chiaramente il mondo che li circonda, spesso per la prima volta dopo anni. In questa testimonianza Martina spiega come grazie a questo corso abbia acquisito maggiore sicurezza di quello che è e come questo la faccia sentire più determinata:

"Il mio successo è stato la giornata di oggi. Sono alla fine di questo Corso degli Oggettivi ed oggi io e il mio twin ci siamo impegnati e devo dire che abbiamo fatto un ottimo lavoro l'uno con l'altro. Non l'avrei mai creduto, ma sono veramente soddisfatta di me stessa ed ho acquisito più sicurezza nel mio essere, sono pronta per affrontare altri ostacoli che sicuramente si presenteranno durante il programma, ma sono più determinata e più decisa, la mia grinta cresce giorno dopo giorno e sento di essere una persona migliore."
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA