Martina: “Affidandomi ho Ricevuto Soltanto Cose Positive da Questo Corso”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon permette, attraverso particolari procedimenti, di orientare l’attenzione al presente sganciandola dal ricordo degli avvenimenti passati spesso legati alla dipendenza e che potrebbero condizionarla, acquisendo così un maggiore controllo ed una maggiore consapevolezza. In questa testimonianza Martina racconta i benefici ottenuti grazie a questo corso e di come l’abbiano aiutata a fare la cosa giusta invece di ritrarsi:

"Spesso mi è capitato di scoraggiarmi e voler mollare tutto nel momento in cui si sono presentate situazioni difficili per me, ho fatto sempre così nella mia vita, non riuscivo a stare di fronte ad una qualsiasi situazione e ho sempre mollato, fallito. Nel momento in cui ho saputo che dovevo rivedere degli esercizi del Corso Oggettivi stavo per fare la stessa cavolata, stavo per scegliere la via più facile, mollare tutto senza neanche tentare di reagire facendo la cosa giusta, ma parlando con i Supervisori del corso Marco, Chiara e Adry, qualcosa dentro di me mi ha detto che stavolta non dovevo, non potevo fare così! Affidandomi ho ricevuto soltanto cose positive, perché adesso lo so bene, quegli esercizi se me li hanno fatto rivedere c'era un perché e grazie all’esercizio Oggettivo 3 soprattutto sono anche riuscita a dormire bene e questo conta davvero tanto per me. Da adesso in poi mi affiderò senza fare più la cavolata di arrabbiarmi quando mi dicono le cose solo per il mio bene. Adesso pian piano è tutto in discesa, spero di ricevere gli stessi benefici dal prossimo esercizio Oggettivo! Come al solito ringrazio sempre Chiara e Marco per la loro pazienza!”
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA