Marinella: “Sono Felice di Riprendere la Mia Vita, Libertà e Autonomia”

“Tra qualche giorno avrò completato il Programma Narconon. Andrò via. Quanta emozione e allo stesso tempo quanta trepidazione.

Emozione perché sono felice di rivedere e riabbracciare tutto il mio mondo, le persone che mi stanno aspettando fuori e che mi sono care! Ritornare a vivere fuori dal luogo dove ho vissuto per ben 7 mesi. Trepidazione invece perché non so come la nuova Marinella reagirà nel suo vissuto trascorso, e come ricomincerà a vivere, ora, nel suo vecchio mondo, consapevole che quella Marinella che ha varcato la soglia del Narconon il 27 Aprile 2016, ora non esiste più! 

Si, questo mi fa un po’ agitare, ma lo voglio e lo devo fare. Questo programma, in cui credo molto, mi ha veramente cambiata, migliorata, mi ha salvata da tutto il male che purtroppo c’è fuori!

Sono felice di riprendere la mia vita, la mia libertà e autonomia, ma sono anche triste di lasciare questo luogo: l’idea di pensare a tutti voi qui, a cosa fate, alla classe, alla ‘mia’ adorata cucina in mano a ‘voi’, mi rattrista, mi rende nostalgica. Nostalgica di voi, tutti, che per ben 7 mesi, chi più e chi meno, mi ha sopportato tanto, e per questo vi ringrazio!

So di non avere un bel carattere, di essere pesante e ‘rompi scatole’, ma vi porterò nel mio cuore e nei miei pensieri. ‘Piccoli e grandi battaglieri’, anche voi tutti, come me, arriverete a provare e vivere queste emozioni, che a parole sono inspiegabili! Tutti voi porterete a termine questo percorso, tutti voi raggiungerete il grande traguardo, riprendendovi in mano la vostra ‘Nuova Vita’. 

Lo meritate Grandi guerrieri. Combattenti e Vincitori!

Marinella—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA