Alfredo: “Ora Riesco a Convivere con Altre Persone!”

Giovane uomo felice

Il mio successo è che sono contentissimo!

Ne ho viste di tutti i colori e adesso posso dire che mi sento bene! Dopo tantissimi sforzi, sia fisici che soprattutto mentali, il successo vero e proprio che sto provando è che riesco a convivere con altre persone.

Fuori mi sentivo un povero disgraziato, solo e abbandonato da tutti, tranne che dalla mia famiglia e dal mio amico Peppe.

Sono contento di aver raggiunto questo traguardo. E per quanto riguarda il mio nervosismo mi sento più tranquillo e sereno. Mi scuso per i miei atteggiamenti bruschi che avevo prima, ma era solo colpa di quella porcheria che mi teneva prigioniero, la droga. Ringrazio lo staff del Narconon ed in particolare Pietro per il lavoro che sta facendo nei miei confronti e gli altri ragazzi che come me stanno cambiando vita.”

Alfredo—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA