Marinella ha Completato il Programma Narconon

“Finalmente ho finito! Che bel successo, ragazzi cari! 

Vedevo questa meta così lontana, eppure anche per me è arrivata, come arriverà per tutti voi, lo meritate! E’ stato tutto bellissimo questo percorso, tutto vero, molto intenso e ricco di emozioni, dalla fase dell’Astinenza fino alla parte conclusiva per Cambiare le Condizioni della mia vita!

E grazie al meraviglioso staff del Narconon e a tutti voi ‘studenti’, anche io sono arrivata a raggiungere questo grande traguardo! Non è stato facile, non è facile per nessuno qui, anzi… quanti pensieri ti passano per la mente, quanti ricordi, quanti momenti tristi, quanti alti e bassi, quanti pianti, ma il passato ormai è andato, abbandonato nei meandri oscuri e ora, per me, c’è e brilla solo una luce viva, intensa, pura… come pura è diventata ora la mia mente

Ho tirato fuori, dall’inizio fino ad oggi, tutto quel calcare, tutta quella sporcizia che per lungo tempo ho accumulato nel mio spirito, nella mia mente e nel mio corpo. Ora sono libera da tutto quello che di sudicio c’era, per ricominciare a vivere una Nuova Vita. Senza lo staff (Anna, Adriana, Chiara, Pietro e Alberto) e senza tutti voi amici, senza questo posto magnifico, non sarei mai riuscita a ritrovare e riscoprire me stessa. Un grazie va anche a me, alla mia tenacia e forza di volontà, alla mia intenzione a volere, finalmente, cambiare davvero! 

Una vita all’insegna delle bugie, della falsità e mediocrità, del superficiale, non è vita! La vita è luce pura, non nebbia, la vita è bella, è sorriso… e quando si riesce a capire, ad acquistare quella consapevolezza che noi valiamo, che siamo unici, che noi se vogliamo e ci crediamo siamo capaci e possiamo vivere, gioire, fare e prosperare, allora siamo pronti a rimetterci alla guida della nostra autovettura per raggiungere il grande e vero successo, sempre credendo in noi stessi! Per ultimi, ma non perché meno importanti, un grazie particolare va a tutta la mia famiglia, è solo grazie a loro che hanno sempre creduto e sperato in me, che sono riuscita ad imparare a rivolermi di nuovo bene e ad acquistare quella consapevolezza che io, ragazzi, come anche tutti voi qui, valgo veramente tanto. 

Grazie ancora a tutti!”

Marinella—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA