Marco: "Sono contentissimo perché sto eliminando le tossine che mi hanno fatto stare male per tanto tempo"

Il Percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon è un regime combinato di attività fisica e sudorazione in sauna che nel corso di diverse settimane permette di espellere i residui tossici accumulati nell'organismo con la dipendenza, in modo da ritrovare benessere fisico e lucidità mentale. In questa testimonianza Marco spiega come è riuscito a superare alcune difficoltà incontrate durante la disintossicazione grazie ad un particolare esercizio effettuato in precedenza e di come avverte che il suo corpo si sta disintossicando dalle tossine:

"Oggi ho avuto qualche difficoltà in sauna, ho sperimentato delle manifestazioni fisiche e mentali. Sono contentissimo perché sto eliminando le tossine che mi hanno fatto stare male per tanto tempo. E la cosa che più mi rende felice e fiero di me è che ho applicato quello che ho imparato facendo l'esercizio 'Stare di fronte' per superare questi effetti. Grazie Narconon, grazie di cuore."
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA