Disintossicazione per una Nuova Vita: la chiave del successo del Programma Narconon

Giovane uomo guarda il mare

Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita permette all’individuo di liberare il suo organismo dalle tossine accumulate con il tempo, in modo da liberarsi dal bisogno ossessivo di assumere droghe. Grazie a questo percorso l’ospite acquisirà benessere fisico, lucidità mentale ed una maggiore consapevolezza di sé.


In questa testimonianza Pietro spiega come grazie al percorso di saune la sua determinazione ed intenzione stia via via aumentando e questo gli da la certezza che con il passare dei giorni le cose andranno sempre meglio:

Il mio successo è quello di andare avanti alla grande con le saune, oggi sono giunto a buon punto e mi trovo bene sia con il mio incaricato che con la mia twin. Andrò avanti sempre con intenzione e passerò delle ottime giornate rendendomi utile agli altri e migliorando me stesso, ne sono certo.

Pietro C. - Ospite del Narconon Falco


In questa breve storia di successo Serena racconta come sia riuscita a superare le sue difficoltà e di come via via si sente sempre meglio grazie al percorso di saune che sta affrontando, certa di poter vincere anche lei il suo problema con le droghe:

“Oggi ho trascorso una bella sauna. Sinceramente ho incontrato delle difficoltà e dei momenti in cui mi sono sentita scoraggiata, ma grazie al mio twin ed alla mia perseveranza riesco a non pensarci e a credere di potercela fare anche io. Da quando ho iniziato questo percorso ad oggi ho sperimentato tanti miglioramenti e benefici, mi sento molto meglio fisicamente ed anche mentalmente sono più lucida. Inoltre sono contenta per tutti i successi e i benefici che ha avuto Simone che ha completato questo percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita.”

Serena M. - Ospite del Narconon Falco


In questa testimonianza Simone racconta di aver ripulito il suo corpo dopo anni di tossicodipendenza e di aver sviluppato la capacità di creare rapporti autentici con le persone che lo circondano:

“I miei successi reali avuti durante questa fase di Disintossicazione per una Nuova Vita sono diversi: il primo è quello di aver disintossicato il mio corpo dopo 23 anni di tossicodipendenza; il secondo è quello di essere cambiato nel gestire me stesso e rapportarmi con le persone. Per la prima volta in vita mia posso affermare che riesco ad avere un rapporto con qualcuno fondato sull’affetto ed il voler bene a qualcuno, senza malizia o secondi fini.”

Simone A. - Ospite del Narconon Falco


NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA

Ricevi subito aiuto
CHIAMA ORA
o clicca qui per maggiori informazioni


AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA