Giulio: "Mi Sento Come un Bambino, ho la Mente Lucida e Fresca"

La Disintossicazione per una Nuova Vita è un altro aspetto unico del Programma Narconon. Si basa sulla scoperta di L. Ron Hubbard che, a quanto pare, i residui delle droghe rimangono intrappolati nei tessuti adiposi del corpo e possono essere riattivati anche anni dopo che l’individuo ha smesso di drogarsi. Gli effetti fisici e mentali dannosi delle droghe non finiscono neppure quando una persona smette di assumerle. Perciò espellere le droghe dal corpo e far cessare i loro effetti mentali e fisici sulla vita della persona è un passo vitale. In questa testimonianza Giulio racconta come grazie a questo percorso si senta in forma e libero, sia fisicamente che mentalmente:

"Oggi sono arrivato al traguardo, ovvero alla fine del percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita. Mi sento molto bene fisicamente, anzi troppo; ho finalmente eliminato dal mio corpo tutte quelle sostanze tossiche che avevo dentro e mi sento libero, fisicamente e mentalmente. Ho la consapevolezza di avere un corpo disintossicato da qualsiasi impurità. Mi sento come un bambino appena nato, con una mente lucida e fresca. Le saune non sono state facili per me, però mi hanno dato tante soddisfazioni, sono contento per questo. Con i miei compagni di avventura mi sono trovato molto bene e devo un grazie particolare anche a Marinella che mi ha assistito e seguito durante questo percorso, come anche a Vincenzo, Davide e Pietro che mi sono stati vicini durante questa fase del programma."
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA