Vincenzo: "E' Incredibile come Mi Sento Fisicamente, Mentalmente ed Emotivamente"

Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon è un regime combinato di attività fisica e sudorazione in sauna che nel corso di diverse settimane permette di espellere i residui tossici accumulati nell'organismo con la dipendenza, in modo da acquisire un nuovo benessere fisico e lucidità mentale. In questa testimonianza Vincenzo spiega tutti i benefici ottenuti da lui a livello fisico, mentale ed emotivo grazie a questo procedimento e di come sia inoltre aumentata anche la consapevolezza di se stesso:

"E' incredibile come mi sento fisicamente, mentalmente ed emotivamente. All'inizio del percorso di 'Disintossicazione per una Nuova Vita' avevo una vaga idea del beneficio fisico, mentale ed emotivo che le saune potevano portare ad un individuo ed in questo caso alla mia persona. Ora l'idea è chiara, essendo la mia mente lucida, come se non mi fossi mai drogato, è una splendida sensazione, rafforzata da uno stato fisico di sana e pura forza energica vitale, che ogni uomo dovrebbe condividere e mantenere trattandosi del nostro corpo, l'unico di cui disponiamo per la nostra vita… Questa vita che solo noi possiamo rendere meravigliosa con le nostre azioni quotidiane, controllando e gestendo e godendo delle emozioni che ogni cosa ci offre, condividendole con gli altri."
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA