Marco: “Mi Sono Sentito Veramente Bene. Da Dio!”

Lo scopo degli esercizi chiamati oggettivi è togliere la persona dal passato portandola nel presente: pronta e in grado di affrontare la vita senza ricorrere alla droga. Marco stà svolgendo questa parte del programma.

“Oggi ho terminato l’esercizio oggettivo 13, mi piace molto e sono contento di come mi sto sentendo durante lo svolgimento di questi esercizi. In quest'ultimo mi sono sentito veramente bene, da Dio! Sono di buon umore e vivo il presente come mai prima, ho ricevuto tantissimi benefici fino ad ora, non ho proprio nessun turbamento nei confronti del mio twin Samuele ne tanto meno nei confronti dell’ambiente che mi circonda, mi trovo benissimo e riesco a muovermi agevolmente e con scioltezza. Acquisire nuove capacità è una vera emozione!”

Marco—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA