Marco: “Sono Su di Tono, In Forma e Molto Contento”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon permette alla persona di spostare la sua attenzione nel presente e sganciarsi dagli episodi passati. Marco ne sta traendo dei benefici giorno dopo giorno e questo si legge nelle sue parole:

“Finalmente ho completato l’esercizio Oggettivo 9. L’ho svolto per parecchie ore, ma ne è valsa la pena! Ora mi sento veramente bene, sono su di tono, in forma e molto contento, anche perché sono migliorato proprio di volta in volta fino a sentirmi meglio. Questa mattinata è stata un gran successo.”

Marco—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA