Luana vince!

La capacità di riscoprire se stessi è l’enorme regalo che il programma Narconon dona a chi lo frequenta con successo e ai suoi cari.


Luana

“Eccomi qui. Ho raggiunto un altro obiettivo. Ho terminato anche gli addestramenti, l'inizio di un percorso meraviglioso!

Grazie ad essi ho potuto rimettermi in gioco, scoprire le mie capacità ed affrontare ciò che in passato non credevo di poter riuscire a fare, o meglio che quasi sicuramente non avrei mai fatto.

“Mi sono resa conto di quanto sia importante affrontare tutto con sicurezza, costanza e perseveranza... solo così niente risulterà impossibile.”

Mi sono resa conto di quanto sia importante affrontare tutto con sicurezza, costanza e perseveranza... solo così niente risulterà impossibile. Basta soltanto credere in se stessi ed amarsi profondamente. Aggiungerei che bisognerebbe soprattutto amare chi mi ama e vuole aiutarmi come la mia famiglia che non desidera altro se non vedermi felice.

Grazie di tutto!

Vado avanti promettendo di mettercela tutta per raggiungere il mio successo più grande!”

Luana, Ospite Narconon Falco


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA