“Mi sento migliorare giorno dopo giorno, mi sento più tranquilla e più sicura di me”

Il programma di Disintossicazione per una Nuova Vita è una combinazione di esercizi, sudorazione in una sauna a calore secco ed un regime nutrizionale adeguato. Queste procedure smuovono e liberano i residui tossici che rimangono nel corpo, anche dopo che la persona ha smesso di prendere droghe, in questo modo sarà possibile ritrovare vitalità, benessere fisico e lucidità mentale.

Serena racconta come la sauna la stia aiutando anche a migliorare il suo rapporto con gli altri rendendola più solare e sicura di sé:

“Mi sento migliorare giorno dopo giorno, perché mi sento più serena e tranquilla e questo grazie al percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita. Quando sono arrivata qui ero diffidente e scettica nei confronti di chiunque, ora invece sto notando che il mio rapporto con gli altri è più etico e lo apprezzo perché grazie ai consigli e alle 'paternali' degli amici che mi circondano mi sento via via più sicura di me e più grintosa. Ringrazio tutti quanti con il cuore.”

Serena M. - Ospite del Narconon Falco


NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA

Ricevi subito aiuto
CHIAMA
0984-964720

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA