Marinella:“La Nuova Marinella, Lucida e Purificata Non Commetterà Più gli Stessi Sbagli”
Ho completato la stesura delle azioni dannose che ho commesso nei confronti della mia famiglia e dei miei partners. Ripercorrere tutti quegli anni in cui ho commesso errori, sbagli e danni contro le persone a me più care e vicine e rivedere i loro occhi, il loro stato d’animo nel momento in cui ho cagionato loro tanta delusione, dolore, rabbia, amarezza, odio, è stato difficile e duro. Errori commessi per tanti e tanti anni, che hanno cagionato alle persone a me care solo tantissimo dispiacere e tantissima sofferenza. Errori da cui ho imparato tanto e che non ricommetterò più, dal più banale al più grossolano. Quanto male ho provocato alla mia famiglia, quante volte li ho visti piangere, stare male… di quanti litigi, a volte anche inutili, sono stata la causa… quante bugie dette, quanta falsità mostrata loro con le mie azioni, con le mie parole, quante discussioni… Quante persone hanno sofferto per me a causa esclusivamente mia!

Ma ora, con una nuova testa e con una mente più lucida e disintossicata, pulita, pura, posso dire che non farò più gli stessi sbagli e non causerò loro più sofferenza e dolore. Cercherò di correggere il mio carattere ed i miei modi di fare con gli altri, avendo più rispetto e comportandomi onestamente e sinceramente nei confronti delle persone al mio fianco.
Sono convinta e consapevole che la nuova Marinella, lucida e purificata non commetterà più (o almeno spero e ci credo) gli stessi sbagli. Non sarò più la causa della sofferenza di tante persone a me care, anzi combattiva come sono ora, cercherà di dare loro tantissime gioie e soddisfazioni, così da non farli piangere più per me per dolore e farli ritornare a sorridere e gioire solo di felicità e serenità per le mie azioni, per la mia nuova vita, per i miei successi, per la nuova Marinella ritrovata e rinata.
Marinella — Studentessa Narconon