Il passato è passato… o no?

Il programma Narconon mette il passato nella giusta prospettiva facendolo ritornare al suo posto (nel passato, quindi) senza perseguitare più una persona nel presente.


uomo felice
(Foto di Kerkez/iStockPhoto.com)
 

“Svolgendo quest'esercizio sono riuscito ad ottenere la pace in me stesso, passando attraverso a ricordi che fino a qualche giorno fa mi rendevano nervoso!

Ho capito che ciò che è stato ormai è passato e che non bisogna farsi turbare da ciò che non si può cambiare perché bisogna andare avanti e migliorarsi sempre!

Dal passato si può imparare molto! Grazie a questo esercizio ho acquisito la forza di essere presente anche davanti ai ricordi.

“Non farti abbattere dal passato, ma cresci sempre di più per il presente e per un futuro migliore!”

Concludo il mio successo dicendo: “Non farti abbattere dal passato, ma cresci sempre di più per il presente e per un futuro migliore!”

Dedico questo successo soprattutto a me stesso, alla mia famiglia e allo staff del Narconon Falco che è stato molto professionale!”

Alessio, Ospite Narconon Falco


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA