Ho provato una grande emozione quando ho sentito il “Ti voglio bene” di mia madre!

I rapporti con gli altri (con la famiglia, gli amici, i conoscenti e la società in genere) influenzano la vita di un individuo nelle sue emozioni, nelle sue reazioni e nei suoi comportamenti. Se una persona si affida soltanto alle apparenze può incorrere in gravi errori che potrebbero danneggiarla in modo considerevole. Ad esempio, la prima volta che un individuo ha accettato della droga o dell'alcol non ha preso queste sostanze da uno sconosciuto “uomo nero”, ma bensì da un amico verso il quale aveva buoni sentimenti di simpatia. L'amico, in quella occasione, era un vero e propri nemico che ha messo a rischio la sua vita, non importa quanta “buona fede” avesse avuto e non importa quanto lui stesso era stato ingannato.

“È roba leggera, puoi smettere quando vuoi...“ Queste parole, apparentemente amichevoli, hanno distrutto milioni di vite.

Il programma Narconon ha sviluppato una sezione specifica proprio per mettere in grado una persona di riconoscere il bene ed il male nella propria vita, così da viverla serenamente.


Alessio

“Oggi, per la prima volta, ho capito veramente cosa sono gli Alti e Bassi: una parte del programma grazie alla quale si imparano quali sono i fattori che influenzano una persona e che comportano appunto gli alti e bassi della vita, così che riesca poi a stabilire dei modelli per riuscire ad individuare cosa evitare o eliminare dalla propria vita per renderla migliore.

“Grazie a questo corso, ho capito perfettamente come mi devo comportare e come affrontare determinate situazioni sia con me stesso che con gli altri.”

Grazie a questo corso, ho capito perfettamente come mi devo comportare e come affrontare determinate situazioni sia con me stesso che con gli altri. Sono riuscito ad analizzare le persone intorno a me con onestà e lucidità.

Adesso mi sento molto sollevato e più libero e, dopo tanto tempo, ho provato una grande emozione quando ho sentito il “Ti voglio bene” di mia madre! 

Grazie a tutto lo staff per avermi aiutato a capire ciò che è giusto per me!”

Alessio, Ospite Narconon Falco


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA