Giuseppe: “Mi Sono Sentito Meglio, Sereno e Presente e Molto a Mio Agio”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’ospite a spostare la sua attenzione dal ricordo degli avvenimenti passati che potrebbero condizionarlo orientandola al presente, grazie a particolari procedimenti che ripristinano e sviluppato abilità e capacità assopite per via della dipendenza, in questo modo potrà acquisire controllo di sé ed una maggiore consapevolezza. In questa testimonianza Giuseppe racconta come ha superato alcune sue difficoltà e di come grazie all’ultimo esercizio svolto si senta decisamente meglio:

"Oggi sono felice veramente tanto, anche se ieri ho incontrato qualche difficoltà. Ho presentato le mie scuse alle persone con cui mi sono rivolto male ieri a causa delle difficoltà che ho incontrato e con l’esercizio Oggettivo 11 oggi mi sono sentito meglio, inizialmente ero un po' pensieroso ma poi mi sono sentito sereno e presente e molto a mio agio. Ringrazio il mio twin e Chiara per la pazienza che ha con me. Questo è il mio successo!”

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA