Giuseppe: “La Mia Consapevolezza Aumenta e Mi Rendo Conto degli Sbagli Commessi”

Il corso Valori Personali aiuta la persona ad analizzare gli errori commessi in passato, così da aumentare la consapevolezza e la sua responsabilità in modo da non commetterne più e riuscire a vivere una vita migliore e libera dalle droghe. In questa testimonianza, Giuseppe spiega di essere contento di come sta procedendo:

“Oggi sono felice, sono contento perché sto procedendo bene con il mio programma. In questo momento sto svolgendo il corso sui Valori Personali che mi sta aiutando a rendermi conto degli sbagli commessi aumentando così la mia consapevolezza… Non vedo l’ora di rivedere la mia famiglia ed avere un nuovo punto di vista. Questo è il mio successo di oggi.”

Giuseppe—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA