Giuseppe: “Ho Capito Dove Ho Sbagliato E Dove Posso Rimediare”

Il Corso sui Valori Personali del Programma Narconon permette all’individuo di analizzare le azioni dannose commesse in passato, così da acquisire una maggiore responsabilità e consapevolezza e non ripeterne più in futuro. In questa testimonianza Giuseppe spiega come analizzare gli sbagli fatti nei confronti della sua famiglia lo abbia reso più consapevole e disposto a rimediare:

“Oggi sono felice! Sul corso sui Valori Personali sto andando avanti, ho completato la seconda parte pratica del corso analizzando le azioni dannose che ho commesso contro la mia famiglia e sono contento di questo perché ho capito dove ho sbagliato con loro e dove posso rimediare; ed è per questo che sono felice, continua a mancarmi la mia famiglia ma ora ho il presentimento che la rivedrò presto. Questo è il mio successo!”

Giuseppe—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA