Francesco: “Individuato il Mio Scopo nella Vita Grazie al Narconon!”

Uomo sul fiordo

Le parole di Francesco qualche giorno dopo aver completato il Programma Narconon ed essere tornato a casa.

“In questi pochi giorni che sono uscito dal Centro, ho capito veramente a cosa serve il Programma Narconon. E’ da poco che sono uscito e nell’arco di poche giornate ho affrontato situazioni e problemi che si sono presentati per trovare un posto stabile nella società, ovvero a scuola ed in città.

Le mie giornate non sono più come prima e la sensazione di essere liberi e consapevoli di poter vivere nel migliore dei modi è una sensazione incredibile, magnifica! Oltre a non avere nessun problema con la mia famiglia e con il mondo, adesso sono anche di aiuto per il mondo, e questo l’ho sperimentato solo in una settimana, figuriamoci a che livello posso arrivare se lo sperimento per un anno!

Ho aiutato me stesso e continuo a farlo per essere sempre in una condizione migliore e adesso posso anche fare in modo di migliorare la condizione di vita degli altri:

infondo amare è lo scopo della vita e se riesci ad amare (un individuo che aiuta un altro individuo dimostra amore) e ad aiutare il prossimo sei felice con te stesso e con il mondo intero ed automaticamente la condizione di vita cambia.

Insomma il programma cambia tutti i punti di vista di una persona, io li ho cambiati in meglio e sono riuscito anche ad individuare il mio scopo nella vita, adesso sono felice, anche se quando si inizia è dura.

STARE DI FRONTE E’ LA SOLUZIONE!

Spero che possiate finire tutti il programma, un abbraccio da Francesco.”

Francesco—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA