Andrea:“Aiutare una Persona e Sentirmi Contento per Averlo Fatto!”

Aiutare qualcuno

Il fantastico mondo che si è aperto innanzi a me mi offre successi come i turni che faccio in Area Astinenza. Inizialmente mi turbava un pochino fare da assistente agli astinenti infatti inizialmente mi sono rifiutato… anche perché sono particolarmente sensibile ad alcune realtà e non me la sentivo. Ho passato qualche giorno con in mente questa proposta che avevo rifiutato e alla fine ho deciso che in qualche modo questa cosa non poteva che farmi del bene, ed ho iniziato quindi a vederla sotto un altro punto di vista.

Finalmente mi sono proposto per dare una mano in Area Astinenza, e devo dire che mi sta dando delle soddisfazioni incredibili, con realtà molto concrete… Ad esempio Marco, che ho seguito fin dal primo giorno: ho potuto vedere i suoi cambiamenti rapidissimi, ho avuto una prova tangibile delle assistenze, facendole io stesso ho notato i cambiamenti che una persona sperimenta… Incredibile la soddisfazione di poter alleviare le pene dell’astinenza da droga, eppure l’ho fatto, sono stato causa di cambiamento e questa cosa mi rende felice!

Avere aiutato una persona e in più sentirmi contento per averlo fatto, fare del bene può aiutare sia uno che l’altro… è una bella cosa e sono al settimo cielo per averlo imparato! Ringrazio tutti per avermi dato questa possibilità!

Andrea — Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA