Andrea:“Aiutare una Persona e Sentirmi Contento per Averlo Fatto!”

Il fantastico mondo che si è aperto innanzi a me mi offre successi come i turni che faccio in Area Astinenza. Inizialmente mi turbava un pochino fare da assistente agli astinenti infatti inizialmente mi sono rifiutato… anche perché sono particolarmente sensibile ad alcune realtà e non me la sentivo. Ho passato qualche giorno con in mente questa proposta che avevo rifiutato e alla fine ho deciso che in qualche modo questa cosa non poteva che farmi del bene, ed ho iniziato quindi a vederla sotto un altro punto di vista.
Finalmente mi sono proposto per dare una mano in Area Astinenza, e devo dire che mi sta dando delle soddisfazioni incredibili, con realtà molto concrete… Ad esempio Marco, che ho seguito fin dal primo giorno: ho potuto vedere i suoi cambiamenti rapidissimi, ho avuto una prova tangibile delle assistenze, facendole io stesso ho notato i cambiamenti che una persona sperimenta… Incredibile la soddisfazione di poter alleviare le pene dell’astinenza da droga, eppure l’ho fatto, sono stato causa di cambiamento e questa cosa mi rende felice!
Avere aiutato una persona e in più sentirmi contento per averlo fatto, fare del bene può aiutare sia uno che l’altro… è una bella cosa e sono al settimo cielo per averlo imparato! Ringrazio tutti per avermi dato questa possibilità!
Andrea — Ospite Narconon