Voglio una vita sana e pulita!

Felice uomo sobrio
(Foto di PeopleImages/iStockPhoto.com)
 

Guardare agli errori del passato non serve al rimpianto e alle lacrime. Serve a piantare dei paletti sulla strada del futuro, così da non perdere la felicità e il sorriso.


“Eccomi qui. Ho iniziato questo step con molta fatica, oserei dire anche con un po' di dolore perché ho scavato nel mio passato, un passato da cui ho realizzato quanto male mi sono fatto avendo vissuto una vita di false illusioni, di finta tranquillità, di un benessere mai avuto!

“Ora ho preso più coscienza di quant'è bella la vita e per questo credo che vada vissuta appieno, compiendo azioni positive in primis per me stesso e poi anche per gli altri.”

Ora ho preso più coscienza di quant'è bella la vita e per questo credo che vada vissuta appieno, compiendo azioni positive in primis per me stesso e poi anche per gli altri. Sto cercando di migliorare giorno dopo giorno, anche se non è semplice cambiare! Sono certo, però, che userò tutte le mie forze per fare in modo che ciò avvenga nel più breve tempo possibile!

Voglio una vita sana e pulita! Come dico sempre, con tanta perseveranza, vado avanti per superare tutti gli step e arrivare da vincitore al traguardo!”

Stefano


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA