“Voglio arrivare ad essere un buon individuo per la società”

L'effettiva pratica e l'apprendimento portano alla stabilità, al rispetto di sé e al ripristino dei valori personali. Cosa altrettanto importante, questi corsi aiutano a sviluppare l'autocontrollo e la forza personale necessari a mantenere uno stile di vita libero dalla droga. Proprio com'è per le abilità fisiche, si possono acquisire anche abilità nella vita. Grazie al corso Vincere gli Alti e Bassi nella Vita l'ospite sarà in grado di individuare le persone che hanno un'influenza negativa sulla sua vita in modo tale da capire di chi circondarsi per essere felice e andare bene nella vita.

In questa testimonianza, Giulio spiega di aver acquisito i dati necessari a fare in modo che la sua vita vada per il meglio, circondandosi solo di persone positive e cercando di essere un buon esempio lui stesso per gli altri:

“Questo corso per Vincere gli Alti e Bassi nella vita mi ha fatto vedere tutte le persone distruttive che mi hanno portato alla rovina. Ora grazie a questo corso riesco a distinguere le persone con l'intenzione di distruggere il buon andamento degli altri, e le persone che hanno degli obbiettivi seri e reali ed hanno voglia di realizzarsi nella vita. Ecco, io mi circonderò solo di persone che realizzano un qualcosa di positivo e voglio arrivare ad essere come loro ed essere un buon individuo per la società.”

Giulio P. - Ospite del Narconon Falco


NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA

Ricevi subito aiuto
CHIAMA ORA
0984-964720
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA