Vincenzo: "Sto Riconoscendo la Truffa delle Droghe"

Durante lo svolgimento del Programma Narconon, di fase in fase, aumenta la consapevolezza dell'individuo che lo porterà ad avere un nuovo punto di vista sulle cose e sulla vita e a non riconoscersi più nei suoi vecchi panni dopo aver riscoperto se stesso. In questa testimonianza Vincenzo fa capire come grazie al programma si stia di giorno in giorno rendendo conto sempre di più di quanto le droghe gli abbiano sottratto e di quanto lui voglia riscattarsi:

"In questi giorni ho acquisito nuovi dati. Ora mi sento ferito, ferito perché avevo piena fiducia di come avevo vissuto il mio passato… ma nonostante questo ho fallito ed oggi mi trovo qui al Narconon. Mi sento ferito perché sto riconoscendo la truffa delle droghe e più aumenta la mia consapevolezza, più diventa intollerante. Finirà!"
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA