Vincenzo: "L'idea di Nuove Prospettive mi Rasserena e mi Eccita nel Dare Valore a Questa Vita"

Durante lo svolgimento del Programma Narconon, di fase in fase, aumenta la consapevolezza di sé dell'ospite che riscopre se stesso ed un nuovo punto di vista sulla vita. In questa testimonianza Vincenzo spiega come tutto quello che ha appreso in questi mesi lo abbia portato ad avere nuove prospettive di vita a cui ora da valore:

"In questi giorni sto provando nuove sensazioni che mi suscitano pensieri e mi lasciano riflettere a come sto mutando il mio istinto, soffocato per anni dalle droghe. Sto cambiando in modo più sano, più valido, pensando a nuove prospettive. E l'idea di avere nuove prospettive mi rasserena e mi eccita nel dare valore a questa vita. Il mio successo di oggi è che se mi guardo intorno Qui, mi sento bene e sicuro che ne uscirò vittorioso."
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA