Vincenzo: “Con Un Pó d’Intenzione il Successo è Arrivato”

Il Programma Narconon include esercizi unici nel loro genere, chiamati oggettivi, per aiutare a togliere l’attenzione di una persona dal passato e portarla nel presente. Vincenzo stà svolgendo questi esercizi insieme ad un altro ospite, Gianmarco, e ci racconta il suo successo.

"Il mio successo di oggi è stato quello di aver portato Gianmarco fino a completare l'Esercizio Oggettivo 4. 

Mi sono messo davvero d'impegno e con un po' d'intenzione il successo è arrivato. Ho sempre voluto migliorarmi in passato, ma da come mi sta cambiando questo programma mi rendo conto che mi aspetta un futuro migliore per davvero.

Ne sono sicuro!"

Vincenzo—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA