Simone: "Il mio grande successo sono 7 giorni che non uso sostanze e mi sento un leone"

La fase iniziale del Programma Narconon è l'Astinenza senza uso di droghe o farmaci sostitutivi; in questa prima fase l'ospite viene seguito con particolari procedimenti ed assistenze che lo aiutano a raggiungere una ripresa più rapida avvertendo meno i sintomi dell'astinenza. In questa testimonianza Simone racconta di come in appena una settimana si senta in forze e rinato:

"Il mio grande successo sono 7 giorni oggi che non uso sostanze ed in particolare 'cocaina', e mi sento un leone. Questo grazie all'intervento di una conoscente di cui non conoscevo il passato che da oggi e per sempre chiamerò amica. So per certo che il suo intervento è stato prodigioso come se fosse stato il mio angelo custode. Sette giorni fa sono partito per venire qui al Narconon e avevo tanti pregiudizi e mi sentivo quasi arrivato vicino alla morte, ma oggi posso affermare che sono rinato e per questo e per sempre le dirò grazie per avermi salvato la vita. La vita è bella!"
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA