Perchè la droga?

tossicodipendente

Chiunque usi una qualsiasi droga, la assume per liberarsi da un dolore, un’emozione spiacevole o una sensazione indesiderata, noia compresa.

Se vuoi sapere perché una persona assume droghe, dovresti scoprire ciò che non stava andando bene nella sua vita prima che iniziasse a farne uso. Potrebbe aver avuto qualche disturbo fisico che gli procurava dolore. Oppure aver bisogno di un po’ di relax. Forse, non riusciva a dormire; voleva essere più felice o semplicemente si stava annoiando.

Le droghe sono una soluzione temporanea a dolori, emozioni e sensazioni insopportabili. Dolori, emozioni e sensazioni indesiderate si ripresenteranno ancora e la persona ricorrerà nuovamente alle droghe.

Per ottenere una soluzione vera, si dovrebbe risolvere il problema all’origine. Il programma Narconon è l'unico in grado di risolvere il problema una volta per tutte!


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA